Consulenza strategica


I servizi di consulenza strategica sono finalizzati a supportare l’impresa nella definizione e nell’avvio di un processo di aumento della efficienza e dell’efficacia dei processi aziendali.

Il ns. team di esperti assicura tutto il supporto necessario ad implementare il Business Process Management ovvero l’insieme di operazioni, modelli e tecnologie che permettono il governo dei processi aziendali e la gestione semplificata e rapida del workflow di un’organizzazione.

Attraverso la riorganizzazione dei processi aziendali e la loro automazione, l’impresa può velocizzare e semplificare i flussi di lavoro, incrementare la produttività e migliorare la sua posizione competitiva, aumentando la propria flessibilità rispetto ai cambiamenti del mercato.

In quest’ambito Orevi accompagna l’impresa in ogni momento del suo ciclo di vita: oltre alla assistenza per la elaborazione dei piani industriali di start up, crescita o turnaround, offre consulenza per la realizzazione di operazioni straordinarie, quali acquisizioni, cessioni, fitto o ramo d’azienda e conferimento delle stesse.

La società assiste anche imprese in difficoltà aiutandole nella definizione ed elaborazione di piani di risanamento.