I Soci

I soci sono tre liberi professionisti accumunati dalla stessa passione e preparazione.


Massimo Leone

Si occupa da oltre 25 anni di finanza aziendale con una particolare esperienza nel settore del project financing e del partenariato pubblico privato. Ha seguito processi di riorganizzazione di numerose aziende anche impostando sistemi innovativi di controllo di gestione e cash management.

Ricopre cariche manageriali in varie società di capitali ed è autore di diverse pubblicazioni nonché relatore in diversi convegni. Ha ricoperto la carica di docente a contratto nella Università degli Studi di Lecce.


Anda Furfaro

Opera da oltre 20 anni nel settore delle valutazioni di immobili e nelle attività di estimo in generale. Ha sviluppato diverse esperienze nel settore della progettazione e nella realizzazione di sistemi informativi.

Ricopre la carica di responsabile amministrativo in una società di capitali che si occupa di servizi tecnici legati alla progettazione e realizzazione di infrastrutture.


Guglielmo Antonacci

Esperto da oltre 30 anni in revisione aziendale, svolge attività di consulenza nell’area della reportistica sociale ed ambientale, nella analisi finanziaria, nel project financing e nell’area della compliance societaria ed in particolare sul D.lgs. 231/2001.

Relatore in convegni locali e nazionali sugli argomenti citati, ricopre cariche di amministratore e di componente in Collegi Sindacali e Organismi di Vigilanza in società e gruppi italiani ed esteri.